Percorso One-To-One

Il PERCORSO ONE-TO-ONE è adatto a chiunque: è flessibile negli obiettivi e nell’organizzazione, è personalizzato sui bisogni dello studente, è efficace quasi quanto andare a studiare all’estero. Il PERCORSO ONE-TO-ONE è la formazione ideale per qualsiasi livello di partenza lo studente abbia, si pianifica negli orari che meglio incontrano le esigenze del corsista (anche via skype) e si trattano gli argomenti legati all’obiettivo dello studente.

Percorso gruppo

Un percorso di formazione in lingua straniera suddiviso per livelli (dal base all’avanzato), un Language Trainer che si occupa di prendere appunti mentre il gruppo interagisce, un’occasione di team building per andare oltre i timori di parlare e commettere errori: i punti chiave dei nostri corsi di gruppo. Questi percorsi vanno da ottobre a maggio, si lavora su casi reali legati a svariati ambiti di lavoro, di studio e di viaggio, e permettono allo studente di fare molta pratica in aula.

Percorso aziende

I PERCORSI AZIENDE sono la formazione per professionisti ed imprese che mancava. Non solo il percorso è un momento di formazione e miglioramento personale, ma anche una possibilità di collaborazione e team building con i propri colleghi, guidati dal Language Trainer. I partecipanti portano la loro conoscenza in materia aziendale di loro competenza e la espongono in lingua, aiutati dall'insegnante, che fornisce loro strumenti adeguati per poter comunicare efficacemente, ricreando situazioni reali.

I PERCORSI AZIENDE, sembra banale dirlo, sono 100% personalizzati: pensiamo che ogni azienda abbia persone, caratteristiche, prodotti, filosofie e dinamiche che non possono essere replicate, quindi perché dovremmo offrire un corso standardizzato? Anche la struttura del corso si adatta alla realtà aziendale: incontri settimanali per piccoli gruppi, workshop bisettimanale per gruppi più numerosi, lezioni frontali, via Skype o telefono.

Percorso primi passi

Un'aula-gioco colorata, accogliente, pensata per i bambini accoglie il PERCORSO PRIMI PASSI, che mette in contatto i bimbi con i suoni della lingua inglese, per iniziare a familiarizzare con loro, in modo naturale e spontaneo. Giochi, canzoni, attività montessoriane e laboratori creativi che insegnano la lingua inglese attraverso i 5 sensi. Anche mamma e papà sono invitati a partecipare alla lezione, una volta al mese, per imparare delle attività da fare a casa e rendere ancore più naturale l'apprendimento della lingua straniera.

Percorso bambini

Il PERCORSO BAMBINI rappresenta un momento pratico di apprendimento dell’inglese, dei suoni che indicano cose che possiamo usare per divertirci, comunicare e imparare. Da noi, i bambini si divertono ad apprendere, pronunciare, usare l’inglese per interagire. Ruolo fondamentale hanno l'ascolto ed il parlato: i bambini sono coinvolti per parlare in lingua, immaginando quelle situazioni in cui si possono trovare davvero e con necessità di comunicare in una lingua diversa dalla propria: in vacanza, con un compagno di classe di un'altra nazionalità, con dei familiari di un altro stato. Da noi la formazione linguistica è un percorso piacevole e spontaneo, in cui vogliamo che i vostri bambini si trovino a loro agio e si possano formare senza barriere e timori.

Percorso teenagers

l PERCORSI TEENAGER sono per i ragazzi che studiano una o due lingue straniere a scuola ma molto spesso si sentono limitati nel loro uso, vincolati da un approccio grammaticale e impacciati nella comunicazione. Il PERCORSO TEENAGER rappresenta la possibilità di praticare le lingue studiate, di mantenerle al di là del percorso scolastico, di rafforzarle se c'è un debito, di conversare con Language Trainers anche madrelingua, di abbattere eventuali barriere che minano l'apprendimento e la comunicazione in lingua. Molto spazio, infatti, viene dato alla conversazione attraverso la trattazione di tematiche di vario genere, dall'ambito scolastico alle attività sportive, dai viaggi alle attualità.