DAL 8 AL 19 LUGLIO

LA LOCATION: Edimburgo, capitale della Scozia, cittadina storica, vivace e culturalmente ricca: musei, percorsi di visita, palazzi storici. Passeggiare tra le sue vie significa immergersi nel clima e nell’atmosfera scozzese che ricorda Braveheart.

LA SCUOLA: la Caledonian English School non è solo accreditata dal British Council, ma anche da altri enti che la individuano come eccellente ente di formazione per il miglioramento non solo della lingua inglese ma anche delle competenze comunicative, ad ogni livello, per ogni target – dai teenager, agli adulti, agli insegnanti, ai professionisti.

L’ALLOGGIO: la famiglia locale come punto d’appoggio da sempre caratterizza le esperienze di corso di lingua all’estero che EZ Language Trainer organizza. Anche in questo caso, l’esperienza della vita e della cultura scozzese in vari momenti della giornata non può mancare, soprattutto in una cittá accogliente come Edimburgo. La sistemazione è in camera doppia con trattamento di pensione completa.

LE ATTIVITA’: le attività pomeridiane comprendono sia escursioni che workshop monotematici tenuti dal trainer accompagnatrice che hanno la finalitá di far lavorare il gruppo assieme. Le escursioni ed il weekend, invece, sono organizzate per far conoscere la città e ogni anno una regione nuova. Quest’anno, nel weekend si andrá a nord per visitare la magnifica Isle Of Skye.

LE ESCURSIONI: Cittá di Edimburgo, Castello di Edimburgo, il Palace of Holyroodhouse, il Yatch Britannia, la passeggiata sulla collina, ilnational Museum of Scotland. 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE € 1490

Minimo 10 partecipanti