DAL 28 LUGLIO AL 10 AGOSTO

LA LOCATION: Los Angeles, California, la città di Hollywood, dei film, delle spiagge della West Coast.  La scuola è situata sulla Sylicon Beach, dove le migliori aziende Hi-Tech hanno la loro base: Yahoo, Facebook, sono solo alcuni esempi.

LA SCUOLA: CLA nasce a livello familiare dai Sigg. Olgun che, grazie alle competenze di insegnamento organizzazione, comunicazione sviluppati in decenni di lavoro, hanno creato una scuola dove lo studente è al centro della lezione, dove lo staff lo fa sentire come a casa in classi piccole e dai temi interessanti e pratici. Inoltre, verranno organizzati 3 workshop con l’insegnante accompagnatrice.

L’ALLOGGIO: la scelta dell’accomodation in una famiglia del posto (selezionata direttamente dalla scuola) non è solo per ottimizzare l’apprendimento della lingua, ma anche per vivere in un ambiente socievole, sicuro e accogliente, con i pasti preparati direttamente dalla famiglia locale e vissuti con essa. La sistemazione è in camera doppia con trattamento di pensione completa.

LE ATTIVITA’ E LE ESCURSIONI: le attività pomeridiane comprendono sia escursioni che workshop monotematici tenuti dal trainer accompagnatrice che hanno la finalità di far lavorare il gruppo assieme. Le escursioni ed il weekend, invece, sono organizzate per far conoscere la città. Quest’anno in programma: Getty Museum, Venice Beach, Santa Monica, Air & Space Museum, Universal Studios, Farmers Market, Hollywood, Malibù.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE € 2650

Minimo 12 partecipanti over 16