DAL 31 AGOSTO AL 11 SETTEMBRE

LA LOCATION: Eastbourne, soleggiata cittadina sulla costa sud dell’Inghilterra, a mezz’ora da Brighton e un’ora e mezza da Londra. 

LA SCUOLA: Twin English Center è la scuola con cui da qualche anno c’è una forte collaborazione, apprezzata per la puntuale organizzazione, la disponibilità dello staff, la preparazione degli insegnanti. 24 ore di lezione in piccoli gruppi da massimo 12 persone verranno svolte durante i giorni di permanenza, oltre a 3 workshop con l’insegnante accompagnatrice.

L’ALLOGGIO: la famiglia locale come punto d’appoggio da sempre caratterizza le esperienze di corso di lingua all’estero che EZ Language Trainer organizza. Anche in questo caso, l’esperienza della vita e della cultura british in vari momenti della giornata. La sistemazione è in camera doppia con trattamento di pensione completa.

LE ATTIVITA’: le attività pomeridiane comprendono sia escursioni che workshop monotematici tenuti dal trainer accompagnatrice che hanno la finalità di far lavorare il gruppo assieme. Le escursioni ed il weekend, invece, sono organizzate per far conoscere la città e ogni anno una regione nuova. Quest’anno, oltre alle immancabili escursioni di seguito elencate, nel weekend si visiterà il la città di Canterbury.

LE ESCURSIONI: Camminata al faro, visita al Parco Naturale delle Seven Sisters, Città di Eastbourne ed il fortino, Città di Brighton, villaggio di Alfriston. 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE € 1200

Minimo 12 partecipanti